I radiatori non sono più solo un oggetto “tecnico” ma sono diventati parte dell’arredo, prodotti di design dall’estetica sofisticata e attenti alla sostenibilità.

Deltacalor propone una serie di radiatori di design, tecnologicamente innovativi che possono essere elettrici o idraulici.

Ad esempio, tra le proposte di Deltacalor troviamo il radiatore Bambù che, libero dal vincolo della parete, diventa protagonista dello spazio domestico come fosse un’installazione artistica. Bambù fa parte della collezione iDeas di Deltacalor caratterizzata da proposte innovative che superano le “frontiere del calore”.
In questo caso la sfida è stata quella di ridefinire i canoni del corpo scaldante potenziandone al contempo le capacità termiche. Il risultato è una raffinata composizione di linee verticali che si intrecciano flessuose e infondono dinamismo all’ambiente.
Le estremità arrotondate degli elementi tubolari addolciscono le linee di Bambù e lo rendono al contempo estremamente sicuro. Bambù è disponibile nella versione a 14, 26 o 38 tubi, in un’ampia gamma di finiture.

Design Dell’Acqua Bellavitis

Sempre Deltacalor propone la nuova Aluminium Collection che unisce sostenibilità, tema sempre più importante per il bene del Pianeta, e design essenziale. Sono due i modelli della nuova collezione di radiatori in alluminio firmati Deltacalor: Delta e Quebec.
Realizzati con alluminio riciclato e riciclabile, variano la temperatura rapidamente, riducendo così il consumo di energia. Rappresentano la sintesi perfetta tra efficienza e leggerezza, perché prodotti con un materiale che pesa tre volte meno dell’acciaio. Infine, occupano poco spazio regalando a ogni ambiente un design sofisticato e trendy.

Delta ha una natura double face e per questo è un vero e proprio complemento d’arredo. Da un lato, grazie alle scanalature verticali che moltiplicano visivamente le fughe, impreziosisce la parete su cui è posizionato; dall’altro, mostra con orgoglio la sua essenza minimal. L’elemento che rende il nuovo radiatore in alluminio Delta davvero particolare è il suo sviluppo verticale: una scelta non casuale, ma pensata per sfruttare anche gli spazi più stretti della casa, che spesso finiscono per non essere utilizzati. Delta è disponibile in tre altezze: 600, 1800 e 2000 mm. così da essere funzionale e su misura per ogni stanza.
Inoltre, è componibile: da tre elementi verticali come base, può essere ampliato sino a dieci per gli ambienti più ampi. Due le finiture dal deciso sapore contemporaneo: bianco texturizzato e antracite coarse.

Quebec, ha forme essenziali, lineari, con dimensioni e spessori ridotti, oltre a un’elevata resa energetica. Caratteristiche che fanno di Quebec un radiatore all’avanguardia. Cosa chiedere di più a questo elegante e versatile scaldasaviette per il bagno disponibile in tre altezze (720, 1320 e 1770 mm.) e due larghezze (376 e 476 mm.). La versatilità e la classe di questo prodotto emergono anche dalla possibilità di scegliere fra cinque eleganti finiture: oro rosa spazzolato, bronzo spazzolato, antracite spazzolato, alluminio spazzolato e alluminio lucido.