Sala da bagno: base lavabo Single versatile e personalizzabile

Lo spazio in sala da bagno è quanto mai prezioso.

Anche in situazioni contenute però è possibile non rinunciare al design e alla cura dei dettagli e dei materiali, ma soprattutto allo spazio per riporre prodotti per la beauty routine, biancheria di ricambio e piccoli elettrodomestici come il phon. Ci pensa Single di Cerasa a risolvere le esigenze di spazio e contenitive in funzione del bello. Single è una collezione di basi lavabo a terra con cassetto sotto lavabo, ampio cassettone sottostante e anta a destra o sinistra (a richiesta), oppure con una comoda nicchia a giorno contenitiva per la nuovissima versione di base sospesa. Si caratterizza per la sua linea pulita ed essenziale, un’eleganza senza tempo data dall’assenza di maniglia che crea continuità senza rivelarne l’impostazione degli spazi. Inoltre, le molteplici possibilità di abbinamenti lo rendono un mobile eclettico e funzionale.

 

 

Profondità ridotta e mix and match: le infinite possibilità di Single

Proprio grazie alla sua profondità ridotta, solo 45,5 cm, Single si adatta anche a spazi ristretti dove il passaggio deve essere facilitato. È disponibile con configurazioni in ben 6 larghezze diverse (60/70/85/95/105 e 120 cm) e nella versione a terra è dotato di piedini rientranti regolabili, adattandosi quindi anche a situazioni di pavimentazione irregolare o leggere pendenze dove non è possibile optare per la versione sospesa. Personalizzabile in tutte le finiture nobilitate proposte da Cerasa, la collezione si è arricchita anche di alcune novità: le finiture Dogato Wood, Dogato Color, Pietra e Coast, con effetto materico capace di rendere molto particolare l’insieme.

Le possibilità per rendere unico il mobile non finiscono qui. Alla base Single sono abbinabili la consolle lavabo Unica in Solid Surface disponibile anche con pratico vassoio coordinato. Questo insieme crea un effetto di continuità col mobile molto elegante, esaltato al massimo se abbinato a miscelatore a parete.  Oppure con lavabi in appoggio che movimentano il risultato finale grazie a originali mix and match tra finiture, materiale del piano e forme: dalle linee originali come quelle del lavabo Smart a quelle gentili di Speen, dal cerchio perfetto di Tondo all’ovale di Clipper. Inoltre, nella versione sospesa Single può alloggiare anche la consolle Wings 46 con vasca centrale. Tutti i lavabi Cerasa hanno un design esclusivo, frutto di ricerca, innovazione e ispirazione capaci di unire materiali di ultima generazione a linee eleganti e uniche.

Cerasa propone diversi abbinamenti per la base Single, a terra o sospesa, e consolle o lavabo ad appoggio.

Senza dimenticare gli specchi: la linea pulita di questa base lavabo la rende facilmente abbinabile agli innumerevoli specchi dal design originale Cerasa, tutti con garanzia di sicurezza e antinfortunistica. Da segnalare la soluzione di specchio Inserto, con illuminazione LED integrata, le cui finiture orizzontali possono essere coordinate a quelle del mobile. Oppure Tondo 2, con illuminazione perimetrale integrata, disponibile in molteplici misure. Infinite soluzioni di design e funzionalità per non rinunciare alla comodità degli arredi più adatti a noi. (foto in alto)