Le nuove frontiere del riposo e la riscoperta dell’ozio creativo: arriva HiAm
L’avveniristico hibed di Hi-Interiors accompagna le persone in una dimensione di puro benessere, aiutandole a scoprire se stesse attraverso il potere rigenerante dell’ozio
Nell’epoca dello smart working e delle chiusure forzate, tra didattica a distanza e fitness tra le mura domestiche, i consumatori hanno iniziato a esprimere la necessità di ridisegnare i propri spazi abitativi con l’obiettivo di trasformarli in autentiche oasi di benessere per il proprio relax. Gli hibed proposti dal brand Hi-Interiors sono stati creati proprio per questo: per offrire una risposta innovativa ai nuovi bisogni dell’abitare.
Con le sue soluzioni all’avanguardia, il brand Hi-Interiors afferma la propria presenza nel mercato dell’Internet of Furniture, ossia quel segmento dominato dai complementi d’arredo intelligenti. Soltanto in Italia il mercato degli smart objects ha già raggiunto i 3.7 miliardi, con una crescita superiore al 30% anno su anno (dati Osservatorio Internet of Things del Politecnico di Milano).
Negli hibed di Hi-Interiors l’impiego della tecnologia si inserisce in un concetto olistico molto più ampio e si sviluppa su tre livelli principali: benessere, intrattenimento e salute.
L’esperienza che si vive all’interno di un hibed mette l’accento sui nuovi modi di vivere e come la tecnologia possa integrarsi – al meglio – nelle nostre vite. Gli hibed mostrano la capacità di essere uno sleep coach dotato di un sistema di intrattenimento professionale, scenari digitali e sveglie intelligenti, che sarà presto pronto a rispondere anche ai comandi vocali e ad assumere la funzione di vero e proprio health coach, il tutto animato dallo spirito del miglior design italiano.
La tecnologia, sempre più presente nelle nostre case, ci aiuta a scoprire una nuova dimensione del riposo.