Bialetti, sempre alla ricerca di soluzioni all’avanguardia, rinnova i colori e le caratteristiche della nota Moka Induction, ideata per l’utilizzo su piani a induzione, presentando un nuovo modello che combina innovazione tecnologica e design.
Per essere sempre al passo coi tempi Bialetti ha deciso di presentare una soluzione innovativa che permettesse ai consumatori che possiedono un piano di cottura a induzione di non dover rinunciare al gusto inimitabile del caffè fatto con la Moka. Quest’anno l’azienda ha rinnovato il modello precedente presentando la Nuova Moka Induction, dall’aspetto ancora più lucente e moderno.
Nella nuova Moka Induction l’innovativa tecnologia BILAYER prevede la combinazione di due metalli per la realizzazione della caldaia: la parte interna è in alluminio, per garantire la preparazione del caffè secondo la miglior tradizione italiana e una distribuzione uniforme del calore, mentre la parte esterna è in acciaio, che la rende adatta su tutti i piani cottura, inclusi, appunto, quelli a induzione.
L’utilizzo di questi materiali garantisce continuità con le tradizionali caffettiere in alluminio e gli spessori elevati assicurano una maggior robustezza e benefici qualitativi per il consumatore. Ad esempio, evitano la deformazione anche in funzione modalità BOOST, che viene comunque sconsigliata, e impediscono traballamenti sul piano cottura durante il funzionamento.
L’innovazione tecnologica si fa sentire anche nelle taglie: da oggi, infatti, la Moka Induction è disponibile anche nel modello a 2 tazze (oltre che da 4 e da 6).
Al nuovo design lucente, nelle due varianti di colore rosso e nero lucidi, si aggiungono altri elementi distintivi, come il pomolo e il nuovo manico ergonomico per una presa salda e sicura, entrambi con finitura soft-touch e impreziositi dal nuovo color grigio metal. Inoltre, il nuovo raccoglitore verniciato, che contrasta con la lucentezza della caldaia esaltandone la tecnologia, rende il look della nuova caffettiera ancora più innovativo.