La cabina armadio è uno spazio molto funzionale, se attrezzato e accessoriato con gli elementi giusti.  Luxury, Naked, Bold e Koby sono i modelli Santalucia Mobili progettati per soddisfare ogni esigenza di spazio, di stile …e soprattutto di ordine.

Luxury, la cabina armadio aperta (foto in alto)

Il sistema Luxury permette di creare una cabina armadio aperta attraverso telai di alluminio, caratteristica esclusiva della collezione. Questa è la soluzione perfetta per chi vuole avere un vero e proprio guardaroba in cui tutto è a vista e a portata di mano.

Il look e la funzionalità della cabina possono essere complete con l’inserimento nella stanza del modulo freestending Isola, attrezzato con cassetti e ripiani a giorno e con la possibilità di completare il piano di appoggio superiore con una teca chiusa.

Naked la cabina armadio ad angolo

La Cabina Naked, nella configurazione angolare, si presta bene ad arredare in modo funzionale gli ambienti di servizio, come ad esempio la lavanderia o tutte quelle stanze della casa, come il garage, in cui è importante creare spazio organizzato e ordinato.

Bold, la cabina armadio di spessore

La cabina armadio Bold è aperta e creativa: il forte spessore del profilo esterno incornicia i vani dell’armadio e può essere colorato per creare particolari effetti cromatici. Combinando moduli contenitivi aperti e chiusi lo stile si fa dinamico e abbinando finiture diverse, tra interno ed esterno, la cabina diventa più accattivante.

Koby, la cabina armadio modulabile

La cabina armadio Koby con sistema a cremagliera, si caratterizza per essere estremamente modulabile e personalizzabile nella configurazione: la struttura che si sviluppa a parete è attrezzabile a piacere per quanto riguarda il posizionamento di ripiani, tubi appendiabiti, moduli chiusi e vani a vista.

Con le soluzioni Homy Cabine di Santalucia Mobili potete dare forma alla cabina armadio più adatta ai vostri spazi e alla vostra idea di ordine.